Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Browser War: riparte la sfida del Web games

Pubblicato il 28 giugno 2011 alle 06:52 da Debris



La Namco Bandai intende rilanciare alla fine del mese l’idea del Web Game basato sul mondo del Gundam, incrociandola con la forza dei Social Network e dopo un primo non fortunatissimo tentativo con Gundam Online il mondo Web che ha operato per diversi anni ( e che tuttora esiste in realtà non gestite dalla Namco Bandai , ricordo a tutti che esistono dei siti privati sui quali si può ancora giocare, il UCGO TEAM vi partecipa attivamente portando in giro per il mondo la bandiera dell’Italia e del nostro gruppo, e cerca sempre nuovi menbri) e per la fine di questo mese di Giugno, varerà la piattaforma Gundam Browser Wars, il gioco per ora è proposto sulla Yahoo! Mobile Game Open Platform, non richiede il download per l’istallazione, fatta eccezione per Adobe Flash Player nella sua più recente versione per Microsoft Windows o Mac OS X ( con il supporto in lingua nipponica )
Sono supportati sia Windows: Internet Explorer 7.0+ / Firefox 3.0+ che MacOS: Safari 4.0+

Il gioco sembra proposto solo per il Giappone al momento ed è un peccato perchè sembra bello anche se ha un aspetto, per quanto riguarda le immagini a disposizione, lievemente vintage, che forse non attirerà i più giovani, e con del potenziale.. La trama a disposizione lo ambienta nel più classico degli scenari scenario della One Year War
I giocatori potranno scegliere di diventare i piloti o della Federazione Terrestre o della colonia spaziale di Zeon Forces. I giocatori possono interagire con altri piloti e, allo stesso tempo, incrementare le proprie abilità e customizzare i propri Mobile suit, e combattere i nemici stando uniti. I giocatori possono, inoltre, sceglere i mobile suit e aumentare le loro unità con oggetti.

Ben 200 i Mobil Suit a disposizione, Namco Bandai ha pomesso di aggiungerne altri attraverso aggiornamenti, inoltre raccogliendo oggetti si potranno variamente customizzare i mezzi, i comandi di controllo sono molto semplici, in effetti basta il Mouse.
Il gioco è gratuito, si possono comprare e vendere oggetti in appositi Web Shop, ovviamente usando veri Yen…Proposte a go gò per il suo lancio…
Si parte dal 28 giugno dopo un periodo di rodaggio iniziato il 21 giugno.

Riferimento Forum

Fonti Consultate
Sito Ufficiale
Gundam Guy
Note ANN
Anime Fun
Note di Andriasang


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud