Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

UPDATE Gundam Unicorn 3: Specter of Laplace in arrivo il 5/3/2011

Pubblicato il 2 novembre 2010 alle 10:57 da Debris


Fissate questa data e non prendete appuntamenti: 5/03/ 2011 in questa data verrà diffuso GUNDAM UNICORN: SPECTER OF LAPLACE, il Terzo episodio della serie Gundam Unicorn.

In questi giorni i fan del mondo di Gundam vivono un momento frenetico non hanno il tempo di commentare il rilascio del secondo episodio della serie Gundam Unicorn UC:The Second Coming coming of Char, questo il titolo internazionale definitivo scelto dalla Bandai, sul Playstation Network nipponico e per la prima volta su quello europeo ma solo per gli utenti di Francia e Spagna, che immediatamente sono state diffuse informazioni sullo stato dei lavori del terzo episodio della serie e sulla sua data di rilascio.

Il Terzo Episodio della Saga si intitolerà:
Gundam Unicorn 3 Specter of Laplace, verrà rilasciato sul Playstation Network il 5/03/2011 mentre l’edizione in DVD (5040 Yen) e l’edizione in Blu Ray (6090 yen)uscirà il 18/03/2011.

Anche per questo episodio come per tutti gli altri della serie la regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.

Gundam_Unicorn_3_Start.jpg (16 KB) Neo_Zeon_Force.jpg (15 KB) Personaggi.jpg (20 KB)
Ms_Attesa.jpg (21 KB)Rhidde_e_Audrey.jpg (24 KB)Anheim_Dirigenti.jpg (19 KB)
Incursori.jpg (10 KB)Delta_Plus_in_Azione.jpg (20 KB)

ImageHost.org

Nel Terzo episodio, caratterizzato da una violentissima battaglia fra un’unità d’assalto guidato da Full Frontal in persona e un gruppo di difesa in cui sono presenti la Nahel Argama il Delta Plus e lo stesso Rx 0 Unicorn la Newtype Marida Cruz, un personaggio dal passato davvero crudele, sfida un’ultima volta Banagher con il suo NZ 666 Kshatriya potente Mobil Armour dalle infinite possibilità vera fortezza del cielo contro il quale l’Unicorn deve sfoderare l’intera sua potenza in un duello all’ultimo sangue fino ad una nuova trasformazione…Destroy Mode.

Marida_VS_Banagher.jpg (33 KB)Audrey_Burne.jpg (19 KB)Marida_Cruz.jpg (21 KB)Marida_Cruz_The_Fate.jpg (23 KB)Banagher_shock.jpg (16 KB)Unicorn.jpg (28 KB)


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud