Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn 3: Specter of Laplace Trailer 1

Pubblicato il 16 novembre 2010 alle 07:16 da Debris


Il primo trailer del Terzo Episodio della bella serie OAV: Gundam Unicorn UC: Specter of Laplace è stato rilasciato.

ImageHost.org

Full Frontal in persona guida un gruppo di incursione contro le postazioni difese dalle forze di London Belle in cui sono presenti la Nahel Argama il Delta Plus e lo stesso Rx0 Unicorn. Un’azione che si trasforma in una battaglia senza tregua fra la Newtype Marida Cruz, e Banagher. A bordo del suo possente NZ 666 Kshatriya una vera fortezza del cielo la Newtype artificiale sfoga l’intera rabbia di un passato crudele contro il giovanissimo pilota e per batterla Banagher e lo RxO Unicorn devono sfoderare l’intera loro potenza in un duello all’ultimo sangue fino ad una nuova trasformazione…Destroy Mode.

http://www.youtube.com/watch?v=Cya_Xs-Aomg

Il Terzo Episodio della Saga si intitolerà:
Gundam Unicorn 3 Specter of Laplace, verrà rilasciato sul Playstation Network il 5/03/2011 mentre l’edizione in DVD (5040 Yen) e l’edizione in Blu Ray (6090 yen)uscirà il 18/03/2011.

Marida_VS_Banagher.jpg (33 KB)Audrey_Burne.jpg (19 KB)Marida_Cruz.jpg (21 KB)Marida_Cruz_The_Fate.jpg (23 KB)Banagher_shock.jpg (16 KB)Unicorn.jpg (28 KB)


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud