Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber – Gundam – Dynit: Comunicato Ufficiale !

Pubblicato il 3 maggio 2010 alle 08:42 da Debris


ImageHost.org

Anche lo Staff degli Amici Starsubber che tanto ha fatto e tanto continuerà a fare per il mondo del Gundam ha commentato l‘Operazione Ritorno del Gundam con un proprio comunicato ufficiale…immesso nella bacheca del Gruppo…lo riportiamo.


Ebbene sì. Come era ormai chiaro da almeno una settimana, DynIt ha mosso il grande passo.

E’ grande sul serio perché in pochissimi si attendevano un annuncio di questa portata: 7 licenze in una botta sola!

Da questo preciso momento vengono ritirati dalla nostra distribuzione: la trilogia dei film di Mobile Suit Gundam, la trilogia di Z Gundam – “A New Translation”, F91, Char’s Counterattack, la serie OAV 0083 ed il film Gundam Wing Endless Waltz Special Edition. Viene anche sospeso ogni progetto riguardo a “0083 – the last blitz of Zeon”. Come vuole il “gentleman agreement” tra i fansubber ed i loro utenti chiediamo di cessare la distribuzione da qualunque media delle opere succitate da noi realizzate.

Che dire? Questo è uno di quei giorni che fa sentire orgogliosi di aver messo e tenuto in piedi per quasi 10 anni un gruppo di fansub. Fa sentire orgogliosi di aver fondato il GIC ed organizzato le side-con. Fa sentire orgogliosi perché questo è uno di quei giorni in cui si compie la “missione” dei fansubber: promuovere la conoscenza di prodotti altrimenti non fruibili dal pubblico italiano e creare interesse fino a che qualche operatore professionale del mercato non decide di investire su quel prodotto. Appuntamento quindi al 27 ottobre (in pratica per Lucca!).


Inserito in fansub, Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud