Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Subzero: Eureka Seven – The Movie il fansub dei Subzero!!

Pubblicato il 9 luglio 2009 alle 16:27 da Debris


ImageHost.org

I Subzero hanno rilasciato un progetto eccezionale!! il fansub di una delle opere più attese nella produzione del 2009 di questo inizio dell’ anno: il film dedicato ad Eureka Seven: Kokyo shihen Eureka Seven: Pocket ga niji de ippai (Psalms of Planets o Poema sinfonico Eureka Seven: tasche piene d’Arcobaleno), prodotto dallo Studio Bones, presentato durante il cosiddetto Golden Weeck.

Il film è ambientato nel 2054, in un’epoca sconvolta da una interminabile guerra contro gli invasori alieni conosciuti come “Image”.
Il giovane Renton si unisce alla 303ª Divisione Indipendente di Combattimento, guidata da Holland Novak, comandante della nave Gekko-go. L’unico intento di Renton però è quello di ritrovare Eureka, la sua amica di infanzia rapita otto anni prima dagli alieni. E’ per ritrovare lei che Renton si è unito alle forze da combattimento e accetta di salire sul Nirvash. L’amore della giovane donna e del giovane soldato sarà sottoposto a molte prove, stretto fra dovere e sentimenti, verità e menzogne, passato e futuro, realtà e sogno.

La pellicola, della durata di ben 115 minuti, è per buona parte composta da nuove sequenze animate, non si tratta di un film di montaggio realizzato con spezzoni video dalla serie televisiva.

Il sito ufficiale di Eureka Seven Movie

Altre informazioni sulla home page dei Sub Zero..

Anche in questo i Sub zero hanno predisposto un doppio sistema di dowload,su bitorrent ed Emule…Mai come in questo caso raccomandiamo di sostenere il dowload…

Un vivo ringraziamento ad Aegis Wolf per la segnalazione.


Inserito in fansub, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud