Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Italian Scanlation: progetti estivi, un appello,Gundam Seed Astray Speciale,il fato di Kira Yamato

Pubblicato il 14 giugno 2009 alle 08:21 da Debris


In questi giorni il gruppo di Italian Scanlation,come avevano preannunciato in una piccola nota informale sui loro progetti estivi nel forum,( e gli appassionati della serie AoZ che ci hanno scritto sono invitati a leggere con attenzione! ) stà incrementando le uscite delle sue opere e preparando nuovi progetti ( fra cui l’incredibile Gundam

E’ stato messi on line proprio in queste ore: un breve ma significativo episodio speciale della serie Gundam Seed Astray ..un’episodio di cui noi tutti abbiamo sentito parlare…Cosa è accaduto a Kira Yamato dopo il tremendo duello con Atrhun che costò la vita al coraggioso Nicol ??

Gundam Seed Astray riprenderà insieme a un progetto che stà molto a cuore a parecchie persone e per il quale si è formato un team: il manga Gundam Sousei …la storia delle vicende delle creazione della prima serie di Gundam opera in corso su Gundam Ace..

Vi dicevamo di un appello,un duplice appello che Italian Scanlation ci ha chiesto di diffondere: anche in questo caso si tratta della ricerca di traduttori dallo spagnolo,e laddove fossero disponibili,dal cinese.

La nota di Wingzeta diffusa sul forum di Italian Scanlation

Abbiamo, come sapete, Astray da tradurre. Ho deciso che è l’ora di cercare un buon traduttore per questa lunga opera. Le richieste sono semplicemente una buona conoscenza della lingua spagnola. Il test sarà una breve traduzione di 2 o 4 pagine a me note ( perchè ho le raw inglesi ^^ ). Come sempre basta conttattarmi via PM o via MSN ( il mio indirizzo è nel profilo ) o postare qui per maggiori info o candidarsi.

Vi ricordiamo che i vari progetti del gruppo sono disponibili sul sito ufficiale Italian Scanlation


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud