Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Seji Mizushima all’Anime Expò

Pubblicato il 11 giugno 2009 alle 09:49 da Debris


Sono state confermate dal sito Manganimation che ha un’interessante articolo le voci che volevano Seiji Mizushima,il regista di Gundam 00,della prima serie di Full metal Alchemist,partecipare,all’Anime Expò di Anaheim in California,una delle maggiori convention per gli appassionati..americani.

Inevitabile,nell’articolo di manganimation il confronto con la Japan Expò,una delle maggiori manifestazioni di oltralpe,che si svolgerà dal 2 al 5 luglio.

Le due manifestazioni finiscono per sovrapporsi.

ImageHost.org

Potrebbe essere un’occasione per porre delle domande a Seiji Mizushima sui suoi progetti futuri visto che fonti della rete,potete trovare l’aggiornamento sulla sezione animazione del forum affermano che la Gainax ha incaricato il regista di realizzare una nuova serie animata,Hanamaru Kindergarten,come interferirà questo nel nuovo film di Gundam 00 ? –

All’Anime Expò parteciperà anche Yosuke Kuroda, Onegai Teacher, s-CRY-ed Infinite Ryvius e Trigun e
il chara-designer Yun Koga...

Occorre però,dire,che Japan Expò. , che quest’anno festeggia il suo decimo anno di vita presenta ospiti di alto livello come abbiamo fatto notare più volte: saranno presenti,e si tratta della prima volta che vengono in Europa,le CLAMP, Natsuki Takaya, Akemi Takada, la Maestra Ai Yazawa,celebre per Nanà,e mille altre opere!

Occorre però dire che proprio parallelamente alla Japan Expò organizzata come sottolinea l’articolo di Manganimation,molto aggiornato, si svolge una manifestazione organizzata dal ministero degli affari esteri un Festival della Cultura Pop a Parigi,che merita una nota a se.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud