Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam ZZ: i Blu Ray della serie sul Dopoguerra di Gundam Z

Pubblicato il 26 maggio 2009 alle 05:46 da Debris


bandai.jpg (105 KB) Bandai Visual ha annunciato la pubblicazione di una versione in Blu Ray della serie Mobile Suit Gundam ZZ in due Memorial Box in uscita il primo il 25 settembre ed il secondo il 25 novembre Ognuno dal costo di 36.750 yen.

Una serie che da un prosieguo veramente particolare alle storie di Gundam Z,in fondo potremmo dire che descrive una buona parte il dopoguerra ma che sollevò molte perplessita all’epoca della sua prima uscita come è ben noto agli appassionati. Gli spettatori nipponici erano troppo abituati alle atmosferee cupe della serie precedente.

I Blu Ray saranno occasione per rivederla con un occhio diverso.

Secondo i dati che sono stati diffusi,da Cosmic Era Blog queste sono le caratteristiche dei due Blu Ray.

* Risoluzione: 4:3 1080p (fatta eccezione per il primo episodio, rimasterizzato in 1080i)
* Opening & Ending senza crediti
* Booklet di 48 pagine (uno per ogni box)
* Illustrazioni di Keiichi Satou

Sulla serie Mobile Suit Gundam ZZ,ricordiamo le note dell’archivio di Gundamuniverse.it e la discussione sul forum

Un video non la classica sigla,nè un semplice PV ma un piccolo viaggio nel mondo di GUNDAM ZZ ,la serie sul dopoguerra di Gundam Z.

E’ da ricordare per l’Italia NON è più prevista alcuna edizione ufficiale della serie da parte di Mediaset (NON è mai stata prevista in effetti) e quindi gli Starsubber hanno varato un progetto per realizzare il Fansub. Secondo alcune note che si sono viste nei forum,informali, il progetto dovrebbe partire in Autunno 2009 ma vi sono ancora alcune incognite e non ultimo l’impegno per Unicorn Anime.


Inserito in Varie su Gundam; ha 6 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud