Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace: le scansioni ( immagini di Unicorn Anime)

Pubblicato il 24 maggio 2009 alle 14:24 da Debris


Srw hotnews ha messo on line ieri notte delle scansioni tratte dal nuovo numero di Gundam Ace che sono state molto gradite – abbiamo seguito in diretta i commenti – dai suoi utenti e da quelli di Ngee Khiongh…
Abbiamo aspettato di completare le nostre note prima di immettere le immagini prima di mostrarle sul blog ( sull forum,nella discussione dedicata ad Unicorn Anime c’erano già).

A quanto pare anche nella sua versione animata l’Unicorn avrà una sua versione trasformata ( ed era inevitabile). La cover del nuove numero di Gundam Ace è dedicata al comandante di Salomon. Principe Dozle Zabi,padre di Minerva Zabi. Il fratello di Garma.
Un marito,un padre.Un soldato. Lui, Amuro,e miriadi di altri soldati hanno un appuntamento segnato dal destino.

Cover.jpg (148 KB)Audrey_Burn.jpg (150 KB)Unicorn_Anime.jpg (150 KB)

Molto importanti i capitoli finali del romanzo illustrato Unicorn nel quale sono apparsi nuove unita ed soprattutto è apparso il Full Armor Unicorn Gundam.
Un nuovo design ed una nuova colorazione che cambia dal rosso al verde,hanno caratterizzato, la discesa sul campo di battaglia di questa nuova unita,
Il colore- ha affermato Ngee Khiong – serve a mettere in evidenza l’attività dello Psyco frame che costituisce il cuore del sistema di questo incredibile “pugno d’accio”.

srwhotnews_ace7_uc4.jpg (150 KB)srwhotnews_ace7_uc5.jpg (148 KB)srwhotnews_ace7_uc6.jpg (149 KB)
srwhotnews_ace7_uc3.jpg (150 KB)

Lo RGM-96X Jesta Cannon, RGM-96X Jesta sono unita derivate unita dall’altra…

AMX-102 ZSSA, AMX-008 GA-ZOWMN, AMX-006 GASA-D verranno rivelate in un prossimo futuro…
Si spera soprattutto di capire molto presto la potenza dell’incredibile Full Armor Unicorn Gundam.


Inserito in Gundam manga, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud