Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Annecy 2009: Redline NON sarà presentato al Festival

Pubblicato il 22 maggio 2009 alle 07:08 da Debris


Poichè la notizia è stata immessa anche sul blog e non solo sul forum riteniamo opportuno e necessario effettuare un aggiornamento dell’annuncio fatto nelle settimane scorse sulla presenza del film di animazione Redline di Takeshi Koike nell’edizione 2009 del Festival di Annecy.

Secondo una NOTA UFFICIALE proveniente dal festival di ANNECY diffusa dal sito internazionale Catsuka
NON sarà presentato durante il festival di quest’anno.

Il film a quanto riporta Catsuka non è,ancora, finito…Catsuka propone una recensione del film ( non finito) in inglese.

Trama: Ogni cinque anni, la più dura e distruttiva corsa automobilistica dell’Universo, la Redline, attira i migliori piloti di sempre nella strabiliante battaglia sull’asfalto.
JP è uno di questi, in gara sul suo ultra-pompatissimo bolide chiamato “Transa Am”. Tra gli altri, Sonosee, una caliente ragazza determinata a salire sul podio della Redline. Ma tra loro e la vittoria un folle gruppo di piloti a bordo dei loro stupefacenti e mortali veicoli. Inoltre, uno dei più grandi problemi di JP, è rappresentato dalla sua cotta segreta per Sonosee. Come finirà la gara? E la storia romantica di JP? Ah, unica regola: non ci sono regole!

Un vero peccato. Redline era certamente uno dei candidati più importanti con la corazzata americana Monsters Vs Aliens della Dreamworks, e il bellissimo Coraline di Henry Selick.


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud