Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Full Metal Alchemist: Brotherhood dal 16/05 su You Tube by Panini

Pubblicato il 13 maggio 2009 alle 16:52 da Debris


ImageHost.org

La notizia  arriva dalle Newsletter della Panini ma diamo merito a Zechs di averla immessa per primo sul Gundamforum di Gundamwingzero:

LA PANINI HA ACQUISITO I DIRITTI DI Full Metal Alchemist: Brotherhood attraverso la sua controllata inglese The Licensing Machine, e lo trasmetterà in Streaming su You Tube a partire dal 16 Maggio,sottotitolato in Italiano.

Attraverso The licensing machine Panini ha realizzato un importante accordo di cooperazione con You Tube per la trasmissione in streaming degli anime di grandi potenzialità considerando il portafoglio della Divisione inglese che conteneva fra gli altri, opere come Bleach,Deltora,e la prima serie di Full Metal Alchemist..

Ora grazie a questo accordo sarà lanciato Full Metal Alchemist: Brotherhood in tutta Europa e anche in Italia.

Riportiamo il comunicato.

The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, è orgogliosa di annunciare il lancio Europeo di uno straordinario evento web per la seconda attesissima serie di FullMetal Alchemist: FullMetal Alchemist Brotherhood.


L’evento, che coinvolge non solo YouTube ma anche alcune delle maggiori televisioni Europee che già avevano trasmesso in TV la prima serie dell’anime, prevede che a partire dal giorno 16 Maggio si possano vedere in streaming ed in anteprima Europea, sottotitolati in 11 lingue differenti, gli episodi originali giapponesi in alta definizione della serie Brotherhood.


Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web
http://www.youtube.com/FMABrotherhood e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie.

Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un’ occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.

Apre questo evento una prospettiva effettiva anche per Gundam Unicorn ?

La nuova opera dedicata al mondo di Gundam verrà trasmesso in Simulcasting in “dieci lingue diverse del mondo alcune delle quali,inglese,francese,tedesco,sono state ben individuate e altre sette no? Per ora gioiamo come fan italiani dell’animazione. Il futuro si vedrà


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud