Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn anime: il sito ufficiale,i personnagi

Pubblicato il 25 aprile 2009 alle 09:13 da Debris


E’statoaggiornato in una maniera veramente radicale il sito ufficiale di Gundam Unicorn ,come segnala SRW hotnews,riprendendo informazioni che vengono da Cosmic Era.com il sito dell’amico Saga che in questo periodo è davvero in prima linea nelle informazioni sulla nuova opera dedicata al mondo dell’Universal Century…( ma non solo)
Ancora non è chiarissimo dalle informazioni se si tratti di un film,di OAV,o di una serie limited si continua a parlare di Anime…anche se Cosmic era sembra mantenere la sua posizione come lo stesso Saga ci ha ri -confermato in un recente contatto – Notizie ufficiali potrebbero venire dal forum di Mahq che da tempo osserva Gundam Unicorn ed in cui operano diversi menbri importanti del fandom.

Venendo all’aggiornamento – nel sito ufficiale di Gundam Unicorn ( che poremmo definire Nuovo a tutti gli effetti) sono state inserite oltre ad una bella immagine promozionale anche le schede con i nomi ufficiali ed i dati dei protagonisti

L’anime di Gundam Unicorn vedrà la luce nell’inverno del 2009 –

ImageHost.org

I Character principali del film saranno

I due sedicenni Banagher Links ed Audrey Burne,mentre il Mobile Suit principale della vicenda sarà lo RX-0 GUNDAM UNICORN

ImageHost.org

Banagher Links

[ Il nome di Barnage è stato modificato]

16 anni, uno dei protagonisti dell’anime.

Dopo la morte di sua madre è stato affidato a suo padre che non aveva mai conosciuto. Ha frequentato la Anaheim Electronics school Anaheim sulla colonia spaziale Industriale 7.
L’ incontro con Audrey Burne,una misteriosa fanciulla dai capelli biondi,lo coinvolgerà nel disordine che circonda la “Scatola di Laplace”.

Audrey Burne.

L’Eroina della serie!

A soli 16 anni questa ragazza è un importante membro della organizzazione “Sotsudeki”. Per ragioni ignote userà la nave Garencières allo scopo di raggiungere Industrial 7. a Banagher,salvandola da un mortale pericolo,cambierà il suo destino. Il loro destino.

RX-0 GUNDAM UNICORN

Il Mobile Suit principale di Gundam Unicorn…Un potente prototipo di Mobile Suit sviluppato,per l’esercito Federale Terrestre, nell’ambito del “progetto UC” in una base segreta di Anaheim Electronics Terra Federazione forze..

La sua armatura bianca come la neve, il caratteristico corno gli hanno fatto attribuire il nickname di Unicorn. Questa unità nasconde un segreto che cambierà il futuro del genere umano.

Confermato lo staff –

Storia originale – Hajime Yatate, Yoshiyuki Tomino

– Regia – Kazuhiro Furuhashi, ( Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang);

– Sceneggiatura: Yasuyuki Mutou,(Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-);

Original Character Design – Yoshikazu Yasuhiko

Animation Character Design – Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin)

Original Mobile Suit Design – Kunio Okawara

Mechanical Design – Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki, Nobuhiko Genma

Consulenti Science Fiction – Shinya Ogura
Storia: Harutoshi Fukui

Poichè il progetto Gundam Unicorn Anime si indende distinto dal progetto Gundam Unicorn Romanzo Illustrato abbiamo aperto una discussione a se stante sul forum sarà aggiornate costantemente –


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud