Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Staff e personaggi di “Mobil Suit Gundam: Battlefield Record U.C. 0081″

Pubblicato il 24 marzo 2009 alle 08:52 da Debris


Il nuovo numero di Gundam Ace in uscita questo mese riporta una serie di informazioni ben interessanti sul gioco “Mobil Suit Gundam: Battlefield Record U.C. 0081″ o meglio ancora Gundam Senki,come viene meglio individuato su molti siti,ufficiali fra cui Gundam News e lo stesso Faith,per evitare confusioni indicheremo da oggi in poi il gioco con il titolo: Battlefield Record U.C. 0081

Le informazioni rigurdano i personaggi del gioco, che è stato rivelato,il cast dei doppiatori,lo staff,sono stati rivelati, il regista e lo sceneggiatore…

Vi è un’incertezza sul nome del regista.

Al momento non sono disponibili immagini del nuovo numero di Gundam Ace, probabilmente arriverrano dai soliti canali durante questa o le prossime giornate ma le notizie sono confermate sia da Gundam News che da Faith

ImageHost.org

Aggiungiamo dove è possibile le schede di ANN dei doppiatori – Autori.
Le note sono tratte essenzialmente dalla traduzione di Faith.

Squadrone PHANTOM SWEEP

Hughes Courand
: Comandante dello squadrone Phantom Sweep,gli è stato affidato il compito di eliminare le forze Zeon sopravvisute. Nasconde un oscuro passato in cui tutti i suoi ex-commilitoni sono stati annientati in battaglia. E’ interpretato da Hiroki Touchi,,conosciuto negli ultimi tempi come Lasse Aeon in Gundam 00, Michele Corematta in MS IGLOO 2 ma doppiatore dalla lunga e ottima carriera.

Chelle Allison: Pilota collaudatore. Giovane donna,assegnata come rimpiazzo allo squadrone,anche lei nasconde un grande segreto. La sua interprete è Chie Nakamura,conosciuta molto bene dagli appassionati di Naruto per essere l’interprete di Sakura Haruno.

Un altro importante personaggio dello squadrone è Hugh Carter: in seguito alla violazione di protocolli militari, è stato assegnato all’unità Phantom Sweep. Dimostra un forte disprezzo nei confronti del potere e delle autorità. La sua voce è di Hiroshi Yanaka.

Forza INVISIBLE KNIGHTS

Erik Blanke: Il giovane comandante degli Invisible Knights. Il suo interprete è Yuya Uchida la cui carriera non è certo lunga come quella degli altri ma ben interessante… (Dr. Franken Stein in SoulEater).

Sempre al suo fianco Airos Blade: amico d’infanzia di Erik Blanke. Sempre pronto a consigliare Erik in modo equilibrato e pacato.

E’ interpretato da un versatilissimo Kenji Hamada che i fan di Gundam 00 conoscono soprattutto come Patrick Colasour,l’Immortale!!… e il Comandante Kim anche se ha una varietà di ruoli al suo attivo incredibile…

Fritz Bauer: E’ anche lui un amico di Erik. Una personalità romantica,coraggiosa ma non sà aancora come cavarsela in situazioni di pericolo Il suo interprete Kousuke Toriumi,ha una carriera di tutto rispetto come doppiatore.. (Kiba Inuzuka in Naruto, Yuuji Kousaka in ToHeart2).

Staff

Produzione/Regia: Hirotaka Edo per Gundam News potrebbe esservi errore di traduzione,ed indica fra l’altro Edou Hirotaka …questo nome potrebbe essere erroneo dunque oppure come Hajime Jatate essere un nome collettivo )

Scenario: Matsumoto Kouki

Vi ricordo che il mecha design è attribuito al Maestro Hajime Katoki,mentre il character design sarà opera di Suzuki Tatsuya.

Il sito ufficiale del gioco,vi ricordo le immagini messe on line da Famitsu pochissimi giorni orsono…


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud