Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Edit note sul trailer e nuove immagini per la nuova serie!

Pubblicato il 26 febbraio 2009 alle 15:25 da Debris


Il Trailer sulla nuova produzione Sunrise ( annunciato da Gundam news ,convenzionalmente la indichiamo come Gundam 0081 è stato in effetti mandato in onda ma in maniera abbastanza particolare perchè il link di riferimento ad Gundam Info è immediatamente stato ritirato. – e poi il link è stato addiritura fatto cadere –

Restano le testimonianze di Franius che sul nostro forum ha affermato di averlo visto – dalle sue parole si capisce che era un brevissimo teaser

Ho fatto a tempo a vederlo una volta soltanto.All’inizio c’era un’immagine dello spazio con la terra sullo sfondo.
Sulla sinistra scorreva la cronologia dell’UC fino al 1/1/0080 (data della firma del trattato di pace).

Poi un salto fino all’UC0081 e in sequenza le immagini dei chara e sul finire l’RX-78-7.Il tutto intervallato da scritte JAP.Alla fine dell’RX-78-7 rimaneva soltanto la sagoma tutta riempita di grigio.

Ed le informazioni che
Gundam News ha diffuso c

UC0080.01.01Viene firmato nella Città lunare di Granada il cessate il fuoco.

UC0081 Durante l’ultima fase della Guerra di un anno due unità si scontrano violentemente. Guidati da principi e idee diversi. Si intrecciano sul campo di battaglia i loro sentimenti.

Srw hotnews ha immesso alcune altre nuove scansioni delle pagine di Gundam Ace è forse opportuno mettere insieme le nuove immagini e quelle mostrate in precedenza.

note_in_giapponese.jpg (147 KB)note_in_Giapponese_2.jpg (149 KB)

srwhotnews_hj4_30th.jpg (79 KB)srwhotnews_ace4_30th5a.jpg (148 KB)

srwhotnews_hj4_30th3.jpg (203 KB)

personaggi.jpg (149 KB)

srwhotnews_hj4_30th3.jpg (203 KB)

srwhotnews_hj4_30t3.jpg (246 KB)

srwhotnews_hj4_30th2.jpg (89 KB)

Animenewsnetwork ha presentato un articolo di notevole interesse ne quale,riassumendo la vicenda si pone – come ha giustamente evidenziato l’amico Zivago – uno dei problemi di cui si discute nei forum…
Si tratterà di una serie lunga oppure di una serie come è nei canoni di serie di successo Macross Frontier,Shin Jeeg,o guardando al mondo del Gundam, come Gundam 0083,Gundam 0080,Gundam 8 Ms Theam lo stesso Gundam 00…

Altre informazioni sul forum


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud