Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd: spoiler eps 20/21/22 e sconcertanti rivelazioni da Newtype

Pubblicato il 7 febbraio 2009 alle 11:18 da Debris


Il Forum Animesuki in questi giorni aveva rivelato citando 19.04 gli spoiler per alcuni degli episodi finali della seconda stagione di Gundam 00
Ci eravamo trattenuti dal rivelarli ieri sera attendendo il lancio del nuovo episodio del fansub degli starsubber..

Gli spoiler rivelati riguardano:

Gundam 00 2nd eps 19:
The Innovators Shadow
Per quanto lo scontro fra Innovator e Celestial being diventi sempre più duro,complicato,saji non smette di cercare la sua amata Louise,che ora egli sà essere diventata un pilota dei Mobil suits degli A Laws. Setsuna,durante un pesante scontro con Hiling Care scatena la piena potenza del Twin Drive. Una quantità enorme di particelle GN riempe l’intero campo di battaglia.

– Gundam 00 2nd eps 20:Anew Return
Hilling e Revive attaccano Setsuna ed i suoi compagni con una nuova macchina ( al singolare). Nel bel mezzo dello scontro lyle si ritira con il Cherundim,cercando di attirare su di se un’unita nemica. Lyle combatte uno scontro solitario. All’improvviso carica come in un attacco suicida ( questa sezione,dichiara il webmaster è stata cambiata più volte …)

Gundam 00 2nd eps 21: The Door to Reform

L’equipaggio della Ptolemaios riceve informazioni su Lagrange Point 5,da Wang Liu Mei,fra i più importanti menbri delle organizzazioni di informazioni segrete dei celestial Being e loro finanziatore. Ian informa l’equipaggio che nella zona è presente una fabrica segreta dei CB,li sua moglie Linda starebbe sviluppando nuovi armamenti. La Ptolemaios 2 nella speranza di poter ottenere nuove armi,si reca nel punto indicato da Wang Liu Mei.

Gundam 00 2nd eps 22: For the Future Sake
Come risultato del colpo di Stato,l’esercito della Federazione è stato incorporato negli A Laws. Una grande forza spaziale inizia a riunirsi per distruggere,una volta per tutte,i Celestial being ed i loro alleati. Setsuna ed i suoi compagni cercano una soluzione per porre fine alla guerra.

.Stamane una incredibile e sconcertante sorpresa ci attendeva un pò tutti…perchè 19.04 ha immesso nuove rivelazioni provenienti da Newtype diverse dagli spoiler ma che anticipano in modo evidente il futuro della serie…e di alcuni personaggi.

In primo piano sono alcune delle giovani donne protagoniste di questa serie… Marina,Louise,Anew,e Soma

Osservando questa immagine riportata il Webmaster del sito 19.04 ha tratto una serie di note in inglese…

ImageHost.org

Pur disponendo di nostre note tradotte ci accordiamo su quelle di Faith

Marina,Preparativi per la pace.
Anew: Curando le Mani del cecchino
Soma:Un desiderio incompiuto
Louise: Un sogno che si tramuta in odio.

Secondo i dati di 19.04 lo shock che ha colpito marie per la morte di Sergei Smirnov porta ancora una volta al riapparire della personalità di Soma Peiris,mentre Marie si ritira in se stessa.
E’ Soma quindi che cerca vendetta per il colonnello Smirnov. Il rapporto con Alleluiah diventa fragilissimo e rischia di spezzarsi.

Wang Liu Mei tesserà un’alleanza con Regene Regetta contro Ribbon,ma dovrà guardarsi da Nena Trinity,ormai decisa a tradirla.

L’articolo su Newtipe è comunque ricco di informazioni ed immagini,ci sono disegni di Nena,Sumeragi,Wang Liu Mei stessa e di Kati Mannequin. Vedremo se sarà possibile recuperare la rivista attraverso la rete.

Su Faith trovate informazioni,raccolte,autonomamente sul fumetto dedicato a Tiera contenuto su Newtype


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud