Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

MS IGLOO 2:Forward, King Of The Land! Raw,recensione

Pubblicato il 31 gennaio 2009 alle 18:33 da Debris


Con un certo ritardo possiamo segnalarvi innanzi tutto la raw di MS IGLOO 2: Gravity Front – “Rulers of the Land, Forward!” Scheda Tokyoshan ed una bella recensione estratta dalle pagine del forum Animesuki ( da notare che in questa recensione l’anime viene indicato come Gundam Ms Igloo II,Forward, King Of The Land )

La recensione, ricca di foto molto interessanti è realizzata da un menbro del forum di Animesuki che compare con il nick name di Kaioshin Samainserita sul suo blog.

Si può vedere con chiarezza ed evidenza quanto sia avvincente e bello questo episodio,al cui centro sia la lotta furibonda,fra i reparti carristi,dotati di unità Type 61 e le forze di terra dell’esercito Zeon avvinte in un duello ferocissimo.

Carri contro Zaku,carri contro Magellan,federali contro soldati di Zeon,contro la natura,contro chiunque per sopravvivere,aiutandosi,morendo…vivendo sotto una luna rosso fuoco.

Il teatro della battaglia è spesso la notte..l’innaturale notte terrestre piena di tenebra così diversa dalla notte delle Isole spaziali…

ImageHost.org

ImageHost.org

Lo Shinigami si comporta ben diversamente dal precedente episodio..

Presenza si ” eterea” come è stata ben definita ma in effetti concretissima…egli opera all’interno degli uomini è FRA gli uomini ..Osserva i protagonisti uno dei protagonisti in particolare Hermann Yandell.. 44 anni esperto comandante carrista,

ImageHost.org

ImageHost.org

E’ lui uno dei fili che guidano di questa storia…umanissima…

Edit..nel prossimo episodio secondo le anticipazioni dell’OAV comparirà
una nuova versione di Guntank mai vista prima nelle Forze di Terra federali

ImageHost.org

L’unita è stata identificata sul sito di Ngee Khiong Chiang come
RXT-440 Ground Type Assault Use Guntank

Un ringraziamento ad Priest Guntank ed Genocid per questa ultima segnalazione.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud