Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai Hobby aggiornati i siti

Pubblicato il 4 novembre 2008 alle 07:06 da Debris


Come ogni inizio del mese sono stati aggiornati i siti ufficiali della Bandai Hobby con le principali segnalazioni sul merchandising legato al mondo dei Gunpla ( ma non solo ) in uscita per il mese di novembre.

L’aggiornamento riguarda sia il sito ufficiale in lingua nipponica sia il sito in lingua inglese

Come sempre sono molte ed interessanti le uscite segnalate dalla Bandai Hobby.

Se possibile indichiamo la data di uscita ed il prezzo traendolo per semplicità dallo stesso sito della Bandai, mentre le date in genere dal sito di Ngee Khiong che le riporta…ovviamente queste possono cambiare.
Sul sito ufficiale vengono dati in uscita ben tre Master Grade

Master Grade: MS-06R-1A SHIN MATSUNAGA’S ZAKU Ver. 2.0,data di uscita probabile,14 novembre,prezzo 4500 yen;

MG GUNDAM Mk-II Ver.2.0 A.E.U.G. HD COLOR Ver,data di uscita probabile,25 novembre, prezzo 4000 Yen;

MG GUNDAM Mk-II Ver.2.0 TITANS HG COLOR Ver,data di uscita probabile 25 novembre, prezzo 4000 Yen.

Per la serie Gundam 00 sono segnalati in uscita: lo 1/100 00 Gundam,data di uscita probabile 21/27 novembre, prezzo 2800 Yen; lo 1/144 HG SERAVEE GUNDAM,data di uscita probabile 21/27 novembre,prezzo 1600 Yen ed 1/144 HG AHEAD,data di uscita probabile 7 novembre,prezzo 1800 yen ed lo HCM Pro 61-00 CHERUDIM GUNDAM,prezzo 3000 Yen.Da segnalare inoltre che viene programmata per questo mese l’uscita del HGUC GEARA DOGA,data di uscita probabile,13 novembre,prezzo,1800 Yen.

In uscita anche BB SENSHI SANGOKUDEN No.317 SHUSO DOVEN WOLF,data di uscita probabile 19 prezzo 600 Yen; ed RONIN GIRORO ROBO,data di uscita probabile,13 prezzo 800 Yen dalle serie ispirate al mondo delle serie di Keroro.Da poco arrichitosi di un nuovo film,il quarto della serie.
Oltre queste unita da segnalare che sono previsti l’uscita di un nuovo set di Gundam collection indicato come Gundam collection DX8 nella serie sono inclusi: Gundam Unicorn (Destroyed Type), Gundam F91, Z Plus C1 (Bst)(, V2 Assault Buster Gundam, e lo 00 Gundam.
In una bella nota di Ngee Khiong vi sono delle altre immagini delle unita ed un paio di uscite non segnalate sul sito ufficiale di Bandai Hobby come quelle dei Robot Damashii Cherudim, Robot Damashii GN Flag e del GFF Kyoshiro Maniax Red Warrior oppure di alcune unita da Macross Frontier.


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud