Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber Subzero Gundam 00 eps 26

Pubblicato il 11 ottobre 2008 alle 16:51 da Debris


Starsubber e Subzero hanno rilasciato l’episodio 26 della serie Gundam 00

Il Secondo Avvento degli Angeli

Si tratta del Primo episodio della seconda stagione di Gundam 00.
Quattro anni sono passati da quando le forze dei Gundam Meister sono state sconfitte dall’esercito dell’Onu e l’apparato militare dei Celestial Being è stato riorganizzato per la sfida contro i traditori ed il mondo che considera i Celestial Being responsabili di massacri orribili.

Alcuni dei Gundam Meister sono caduti,altri sono dispersi,la Terra è apparentemente riunita in una grande federazione dove tutti i potenti stati della Terra,l’Union,l’AEU,l’Alleanza per il Progresso dell’Umanità sono stati riuniti..un’unico grande esercito è stato creato.

Una milizia,gli A-LAW lotta contro i “nemici del nuovo ordine mondiale” con metodi feroci.

Dopo quattro anni i Gundam Meister stanno per uscire dall’ombra e si preparano ad agire con una nuova potentissima arma per realizzare il mandato del loro leggendario fondatore ed il loro destino e terminare la lotta contro Ribbon Almak. Il mondo conoscerà di nuovo la paura e la speranza.

Seguiamo il nuovo fansub degli Starsubber e dei Subzero
N.B. vi ricordo che i Subzero distribuiscono le loro produzioni anche su eMule.

Un breve aggiornamento di questa notizia.Secondo un’informazione raccolta sul sito degli Starsubber, informazione della quale in precedenza non eravamo a conoscenza, il gruppo Starsubber ha istituito, in occasione del lancio di Gundam 00 2nd un servizio di Dowload diretto.

Per informazioni più dettagliate consultate questa nota

L’iniziativa è seguita a consultazioni interne svoltesi sul forum degli Starsubber.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud