Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd: A-Laws,anticipazioni 2/3 eps

Pubblicato il 8 ottobre 2008 alle 09:42 da Debris


Dalla rete 4Chan arrivano le prime immagini della squadra degli A-Laws ( le forze che saranno fra i principali avversari dei Celestial Being, fino a questo  momento tali forze erano  identificate come Arrows. )

Le immagini sono state recuperate dai menbri del forum di GWZ,ed immesse su FAITH


Riprendendo da Faith:

Dall’angolo in altro a sinistra: Arthur Goodman (capelli biondi), Homer Katagiri (l’uomo con la coda di cavallo  – molto probabilmente padre di Billy Katagiri ), Arbor Lint (capelli grigi), Li Zhejiang (capelli corti neri), Barack Janine (capelli chiari a spazzola). In coda, ben riconoscibili,Soma Peries e Kathy Mannequin, protagoniste della prima stagione.

Ringraziano anche noi BLITZ per la segnalazione e ARES per la traslitterazione dei nomi. La pagina sui nuovi doppiatori

Appartiene ad una rivista nipponica,probabilmente Newtype

Sulla rete abbiamo recuperato la discussione da cui l’immagine è stata ripresa,probabilmente,scesa anche troppo,come spesso accade con 4 chan,e riportiamo anche delle altre immagini. In coda alla nota una serie di informazioni sul secondo e terzo episodio. Le informazioni  sono state tradotte da alcuni utenti di 4 chan partendo dalle pagine nipponiche e sono da confermare. Altre,brevissime note da un rigo,sono sulla discussione.Sotto spoiler.

Secondo le antcipazioni immesse sull stessa discussione di 4 chan il 2 episodio si intitolerebbe  Twin Drive

Setsuna chiede a Lyle di unirsi ai Celestial Being.Intanto le forze degli A-Laws sono in preda al panico per la riapparizione dei Gundam ed a questo punto un personaggio misterioso,Masked Man,piomba nel Quartier generale..intanto Saji scopre chi ha attaccato la famiglia di Louise.

Il terzo episodio molto  significativamente si intitola  Allelujah Rescue Operation

Nell’episodio Setsuna va a liberare Alleluia,imprigionato in una prigione speciale dedicata agli oppositori della Federazione. Fondamentale è il piano che sumeragi prepara per l’assalto alla prigione.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud