Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber,Subzero: Gundam 00 2nd…i trailer

Pubblicato il 16 settembre 2008 alle 11:07 da Debris


Gli Starsubber ed i Subzero hanno rilasciato in un solo pack i tre trailer fansubbati della 2 stagione della serie Gundam 00

Altre informazioni sui siti degli Starsubber http://www.starsubber.it/ e dei Subzero http://www.subzero.it/

Vi ricordo che il lancio della seconda stagione di Gundam 00 avverrà il 5/10/2008.Poco tempo dopo avremo a disposizione i fansub dei siti USA e quindi i fansub dei nostri amici,anche in questa stagione fansubbati dal Giapponese utilizzando solo come controllo alcuni accurati fansub inglesi.

Le nuove avventure dei Gundam Meister stanno per iniziare…dove ci condurranno??

I Celestial Being – apparentemente distrutti nella 2 stagione dal complotto di Livonze Almark sono stati rifondati – riusciranno a portare a termine il piano di Aeolia?

E quale era il vero piano del carismatico fondatore dell’organizzazione? Gli Arrows,i cosiddetti Custodi della pace quali segreti nascondono??

Chi è l’Uomo Mascherato? Sumeragi riprenderà il comando della Ptolemaios ?

Andrei Smirnov ha lasciato per sempre l’esercito ?? Cosa farà la sua protetta Soma Peiris quando incontrerà di nuovo Alleluia ? Qual’è il destino di Louise e Saji ? Setsuna compirà il suo destino di guerriero? si incontreranno ancora lui e Marina?

Nel’ombra si muovono Livonze Almark ed i suoi Innovator. Qual’è il suo piano E’ un attore? Una pedina od un regista del suo piano apparentemente perfetto?

Chi ha il controllo reale di Veda?? Livonze ? O da duecento anni dal passato ancora una volta Aeolia – apparentemente sconfitto – continua a perseguire il suo piano per cambiare il mondo?? Oppure Veda si è talmente evoluto da essere un’entità autonoma e persegue i propri piani?


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud