Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gunota blog chiude/Gunota Blog The End

Pubblicato il 31 agosto 2008 alle 11:52 da Debris


Era previsto,è previsto per oggi di immettere una serie di informazioni sul Chara Hobby,note,immagini,link,provenienti da SRW Hotnews,da altre fonti e soprattutto da Gunota Blog,un sito che più volte abbiamo nominato in questi anni e che è un’autentico riferimento per tutti coloro i quali viaggiano nella rete alla ricerca di informazioni sul mondo di Gundam. Fonte sicura di informazioni a volte di autentici scoop grazie ai suoi collegamenti. E’ con grande dispiacere,dunque,che dobbiamo annunciare la decisione dei suoi gestori, RGZ ed NEO ERA,di chiuderlo.

Le motivazioni,potete leggerle nella lunga nota che è stata pubblicata sul sito,sono di carattere molto personale.Dobbiamo rispettarle,dispiace per la chiusura di questa importante esperienza.

Un ringraziamento ad RGZ ed NEO ERA da parte di tutti noi per il loro lavoro di questi anni,ben cinque,ed un’augurio di rivederci presto.

Il nostro blog continuerà ad andare avanti attingendo a tutte le fonti possibili facendo tesoro della lezione di Gunota Blog.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud