Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

– Gurren Lagann Parallel Works –

Pubblicato il 16 giugno 2008 alle 20:03 da Debris


Gurren Lagann Parallel Works  è il titolo della prima clip che la Gainax manda sulla rete nell’ambito del Gurren Lagann Music Clip Project che accompagnerà e sosterrà la realizzazione dei due film dedicati alla serie Gurren Lagan.

 Un vero grande successo della Gainax.Disponibile,per ora in fansub presso i nostri amici Sub Zero

 Non un semplice AMV ma una vera piccola storia che trasporterà i protagonisti della serie in un mondo paralello,un mondo medievale e fantastico,dove affronteranno a colpi di spada,cavalieri e draghi. In questo video sulla base di "Rap is a man’s soul",la canzone tema di uno dei due film,ed esattamente "Dai-Gurren-Dan", nei prossimi episodi del progetto,- dovrebbero essere in totale sette,affidati a staff diversi  – saranno usate musiche ben diverse ma altrettanto efficaci.

 Gli AMV sono rilasciati direttamente dai siti ufficiali della Gainax,ma si affidano soprattutto al passaparola degli utenti,ed alla grande efficacia della macchina della rete quando è sostenuta dalla passione degli utenti( e se permettete dalle liberatorie delle fonti)

 Un grande ringraziamento a Shinji Kakaroth per la segnalazione.

Fonte Japanator
 http://www.japanator.com/elephant/post.phtml?pk=8105

 Fonte italiana: Animeclick. http://animeclick.lycos.it/

 


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud