Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Saikano in vendita!

Pubblicato il 2 maggio 2008 alle 08:08 da Debris


 Finalmente!

 Permettete la piccola nota di giubilo. Dopo lunga attesa. La Fool Frame ha annunciato la messa in vendita dei primi DVD di Saikano, Lei L’arma Finale. dalla nota di Animeclick che riporta l’annuncio e le caratteristiche dei DVD.

….

   Sono in vendita i primi due DVD (di 6) di Lei, l’arma finale (Saishuuheiki kanojo – Saikano), anime intenso e drammatico. La serie tratta argomenti forti come la guerra in maniera cruda senza lasciare spazio all’immaginazione ma, allo stesso tempo, racconta una bellissima storia d’amore.
Dal sito di Fool Frame:
Un racconto avvincente e dolce, le cui vibranti corde si intrecciano tra la fantascienza bellica e la commedia romantica. La cronaca di vicende infinitamente piccole e immensamente grandi, dove la dimensione privata dei giovani protagonisti e quella globale del loro mondo si dissolvono l’una nell’altra, per narrare in maniera innovativa la più antica delle storie dell’umanità: quella del senso della vita, dell’amore e della morte dell’uomo

 Un sito italiano su Saikano.

http://www.saikano.it/  dove potete trovare molte informazioni sul doppiaggio della serie realizzato dal bravo Gualtiero Cannarsi e dal suo Staff.

…..  ed ora aspettiamo Gundam Wing.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud