Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam quali progetti per il 45° Anniversario?

Pubblicato il 7 aprile 2024 alle 08:31 da Debris


Aspettando la “Gundam Series 45th Anniversary Special Distribution” in onda alle 19 .00 (ora locale Giappone),sul Gundam Channel e sul Bandai Channel, facciamo il punto su cosa ci possiamo aspettare da questi annunci..

– Sicuramente si farà un’intro generale su questi 45* Anniversario e vedremo se saranno annunciate proiezioni speciali per la saga, o mostre, od volumi celebrativi e proiezioni celebrative, alcune già in corso, della Serie Originale…Da notare Kadokawa sul suo catalogo online, fino a stamane annunciava pochissime uscite per Gundam…..

– Si parlerà certamente dei tre progetti principali che si stanno sviluppando: la Miniserie Requiem for Vengeance, il progetto Silver Phantom, ed ovviamente il film live action, e probabilmente su come si potrebbe sviluppare il progetto Urdr-Hunt.

– Se ci fanno una grazia parliamo anche di Annunci per Hathaway Flash
r Mobile Fighter G Gundam non ha avuto per anni et anni ( ricordo una frase di Stefano, founder del nostro sito, quando parlammo per la prima volta del sito di Gundam Universe e del suo tema di fondo: “…ci occupiamo anche di G Gundam”) ma oggi Tomokazu Seki sarà ospite dello speciale…..Cosa faranno per il 30° Anniversario di una serie che ha cambiato il mondo del Gundam ?

Altra speranza è che si parli del progetto di una nuova statua di Gundam in scala 1/1 ad Osaka 2025.

Voi cosa vi aspettate?


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud