Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Great Mechanics G 2023 Autumn, svelata la cover dedicata a Gundam Witch

Pubblicato il 12 settembre 2023 alle 07:55 da Debris


Rakuten ha svelato la Cover ufficiale del nuovo numero della rivista Great Mechanics G 2023″ Autumn”futabasha, dedicato al mondo dei Mecha giapponesi. La cover di questo numero autunnale è dedicata al duello finale fra il Gundam Aerial ed il Calibarn, fra Eri e sua sorella Suletta. Le Streghe di mercurio.

Il distributore giapponese ha rivelato anche il Sommario della rivista in cui notiamo anche un articolo sul prossimo lungometraggio Gundam Seed Freedom, e considerando la periodicità della rivista…crediamo di avere un’idea del soggetto della prossima cover del numero invernale.

All’interno del magazine oviamente ci sono altri articoli di interesse, si alternano al suo interno l’attenzione al presente ed al futuro degli anime mecha, non solo della Sunrise, ovviamente, ed alle opere del passato dell’animazione.

Annotiamo in limine che Futabasha ha intenzione di realizzare anche un mook dedicato alla Cosmic Era.

Fonte Consultata:Rakuten<


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud