Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics: Gundam Origin 14 la Cover

Pubblicato il 24 febbraio 2008 alle 12:43 da Debris


Con discreto anticipo sul previsto,una novita ben positiva,il sito della Star Comics ha presentato le diverse novita di Marzo 2008,ognuna con la propria diversa Cover.

 Fra le uscite del mese di Marzo è da segnalare Gundam Origin 14!

  Il Manga sara in vendita il 26 Marzo al solito prezzo di 6.00 euro.

Questo nuovo episodio dell’opera di Yoshikazu Yasuhiko  si caratterizza per essere la parte finale dell’episodio Loum!

 In questo lungo  episodio Yas dopo aver esplorato alcune parti del passato del mondi di Gundam particolarmente importanti…la creazione dei primi Ms,il ruolo del professor Minoski…affronta uno degli episodi forse più noti ma meno affrontati nelle serie TV: la grande battaglia di Loum che segno in modo indelebile la prima parte del  confronto fra la Federazione e Zeon.

 – Per delle informazioni e dei commenti sulla prima parte  vi richiamo la discussione sul forum su Gundam Origin 13: Loum l’inizio

 In Gundam Origin 14,in particolare,si affronterà un capitolo davvero affascinante e pieno di contraddizioni e misteri:  la cattura e la fuga del Maresciallo Revil dalle mani dell’esercito di Zeon.

 Lo farà con il suo stile e l’esperienza di un mangaka oggi fra i più stimati e  l’autorita che gli viene dall’esser stato  uno dei tre padri della serie Gundam Rx – 78.

 

 La Cover:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud