Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

#THE_ORIGIN: annunciata la ristampa di Gundam Origin a colori

Pubblicato il 16 gennaio 2022 alle 10:59 da Debris


Kadokawa ha annunciato la ristampa, in edizione digitale, dell’edizione a colori di Gundam Origini.

I primi sei volumi saranno disponibili in occasione dell’apertura della mostra “Yoshikazu Yasuhiko / Mobile Suit Gundam THE ORIGIN Exhibition” ( THE_ORIGIN_teen), che si aprirà il 22 gennaio nel “EJ Anime Museum”, a Tokorozawa ( nella prefettura di Saitama.) I volumi sono disponibili sia per ios che per Android. Il prezzo indicato è di 800 Yen.

La mostra, malgrado alcune informazioni non confortanti sulla situazione della Pandemia in Giappone- Animenewsnetwork ha riferito di tre nuove provincie entrate in stato di emergenza, dopo mesi di relativa calma, è confermata. I biglietti in vendita.

E’ annunciata una conferenza di Yoshikazu Yasuhiko e prevista la proiezione anche degli OAV dell’adattamento animato del manga. Tramite il profilo Twitter della mostra, vengono rilanciati molte informazioni, ed illustrazioni promozionali, alcune delel quali abbiamo ripreso nella nota.

Ricordiamo che Kadokawa metterà in vendita anche un interessante catalogo dedicato alla mostra.

Fonti Consultate:, kadokawa, Rakuten


Inserito in Gundam manga, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud