Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Metal Robot Spirits; annunciato il Gundam TR-1 [Hazel Kai] dei Titans

Pubblicato il 22 settembre 2021 alle 05:53 da Debris


Tamashii Nation ha svelato la nuova unità che esordirà, a marzo 2022, nella bella linea Metal Robot Spirits, come preannunciato si tratta di un Mobile Suit dei Titans, apparso dal noto progetto Advanced Flags of TitansIl Gundam TR-1 [Hazel Kai]

A partire dal 24 settembre (venerdì) si apriranno le prenotazioni sul Tamashii Web Shop! saranno ap, mentre l’uscita è programmata per l’ottobre del 2022.

E’ da notare come i modellisti di Bandai Spirits abbiano previsto un’ampio set di elementi opzionali per questa unita.che permettono un’ampia varietà di modifiche e di impostazioni per gli acquirenti.

Insieme all’annuncio è stato distribuito anche un promo ufficiale..

Secondo la scheda ufficiale di Tamashii Nation, il prezzo del Metal Robot Spirits Gundam TR-1 [Hazel Kai] sarà di 14,850 yen (tasse del 10% incluse), equivalenti a 135 dollari, si i Metal Robot costano, ovvero 115 Euro, si l’Euro vale più del dollaro!


Inserito in Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud