Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gackt in pausa a tempo indefinito per motivi di salute

Pubblicato il 8 settembre 2021 alle 22:39 da Debris


Dal Giappone arrivano notizie sconfortanti per i numerosissimi fan di Gackt. Il sito ufficiale del cantante ha diffuso un comunicato – in giapponese ed inglese- nel quale si annuncia che il cantante cesserà, a tempo indefinito, le proprie attività musicali a causa del riacutizzarsi di alcuni problemi di salute che da tempo lo affligono.

In particolare – citiamo il sito Tokyonoise, Gackt sarebbe stato colpito da una disfonia che gli impedisce di parlare e cantare al meglio.

Sulle pagine di Tokyonoise trovate tradotto in italiano il messaggio di Gackt ai suoi fan.

Gackt, attore e cantante, è molto noto tanto in Oriente, dove ha una fan base davvero ampia, che in Occidente. Ha realizzato numerose sigle e canzoni per serie animate, ed i fan di Gundam sanno bene che è un vero fan della franchise.ha realizzato le sigle della Trilogia cinematografica, Mobile Suit Z Gundam -A New Translation<,

"Mobile Suit Z Gundam - The Movies Collection"

Metamorphoze è diventato una vera hit!

Da ricordare la su interpretazione di Ai-Senshi

Ha realizzato diversi anni fà, un interessante ( e ben venduto) album dedicato a Gundam e Z Gundam (0079-0088),ed ha partecipato, cantando diverse canzoni e doppiando anche un personaggio, alla saga di Gundam Seed Destiny.

Ci auguriamo che possa superare al più presto questa situazione e possa dare il suo contributo anche nel prossimo film ispirato alla Cosmic Era.

Potete trovare informazioni su Gackt nella sezione Musica del sito.

Fonti Consultate: Tokyonoise,kyodonews


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud