Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Megahouse, Four Murasame e Camille Bidan nella linea GGG, per il 2021

Pubblicato il 2 dicembre 2020 alle 17:07 da Debris


Finalmente Mega House ha rilasciato informazioni più dettagliate e precise sull’uscita della sua nuova figure della linea Gundam Girls Generation,( GGG) dedicata a Four Murasame una delle coprotagoniste di Mobile Suit Gundam Z).

Di questa nuova uscita, proposta nell’ambito delle celebrazioni del 35° Anniversario della serie TV Mobile Suit Gundam Z,avevano solo poche immagini del prototipo, e scan dalle riviste. Come prima annotazione rileviamo che, malgrado la data di inizio prenotazione sia confermata, si parte proprio da oggi, l’uscita della figure è ora fissata per luglio 2021. Il prezzo indicato è di
13.000 yen a cui aggiungere il 10% di tasse ed eventuali dazi doganali, per chi la volesse acquistare dall’estero.

Possiamo dirvi che la troviamo davvero bella ed ispirata?

190 Cm ( ricordiamo è in scala 1/8 )di bellezza, gioia di vivere ed armonia! Le proporzioni sono assolutamente rispettate – non ci si può aspettare di diverso da questa linea, peraltro. E’ costruita in ABS e PVC. Notate la giacca parzialmente resa trasparente.

Fra le note ritroviamo anche l’annuncio dell’uscita, nella linea Gundam Guy Generation, per il prossimo anno di Camille Bidan, protagonista della serie Mobile Suit Gundam Z. I due hanno avuto una tormentata storia d’amore nell’anime. Finita tragicamente, come è noto.

Su Four Murasame vi proponiamo questo AMV.

Fonti Consultate:Gundam Info, megahobby


Inserito in Action figures, GGG -Megahouse; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud