Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GGG Gundam Build Divers Re:RISE Mei esposta a Radio Kaikan, uscita fissata ad Ottobre 2020

Pubblicato il 15 giugno 2020 alle 18:09 da Debris


La GGG Gundam Build Divers Re:RISE Mei, ( Megahouse), ispirata al personaggio che compare nella serie Gundam Build Divers Re: Rise è stata esposta nel grande emporio AMiami di Radio Kaikan ( Akihabara), che ha ripreso le proprie attività da fine maggio.

Alta circa 200 mm, la figure è stata presentata in anteprima durante la Megahobby Expo 2019 Autumn. fra le prime tratte dalla serie TV. Proposta in una vera e propria posa ( piuttosto accattivante) che ne riprende al meglio la linee. Le proporzioni sono come sempre molto ben delineate. E’ dotata di un piedistallo esclusivo.

Il prezzo di vendita per questa figure, come per tutta la linea Gundam Girls Generation, è adeguato 14.300 Yen (tasse e spedizione non incluse). L’uscita è indicata per Ottobre 2020. Prenotazioni in corso.

Non è ancora chiaro quando la serie animata Gundam Build Divers Re: Rise tornerà in onda.Intanto è apparsa anche sul Gundam Channel.

Fonte Consultata:@amiamiakihabara


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud