Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Torino Comics 2020 rimandato a data da destinarsi ma NON cancellato

Pubblicato il 22 maggio 2020 alle 16:42 da Debris


L’annuncio stà girando nelle newsletter di vari gruppi e dopo averlo proposto sulla nostra pagina facebook, lo rilanciamo anche qui sul blog.

Il Torino Comics 2020 è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi, ma NON cancellato.

Come noto l’evento torinese, che richiama da anni una folta schiera di appassionati, fra i quali NON mancano affatto nè modellisti, nè fan della saga di Mobile Suit Gundam, era già stata postcipata al 5-6-7 giugno prossimi, presso il lingoto fiere. Ora l’organizzazione, da poco tornata sotto il controllo dello storico patron della kermesse, Vittorio Pavesio, ha deciso di rimandare nuova mente questa edizione, senza indicare, per ora, nuove date, ma promettendo di realizzarla comunque.

Di seguito il Comunicato Stampa.

In seguito alla pubblicazione in gazzetta ufficiale del D.P.C.M. del 17.05.2020, il quale conferma la sospensione di eventi, fiere e attività congressuali, dobbiamo purtroppo comunicarti che la XXVI edizione di Torino Comics non potrà svolgersi nelle date previste, dal 5 al 7 giugno 2020.

Resta immutata la volontà di organizzare l’edizione 2020 della manifestazione, per festeggiare insieme a tutti voi la fine dell’emergenza sanitaria e il ritorno a una vita normale.
 
Allo stato, vista la prospettiva di una uscita graduale dalla fase attuale, appare seriamente ipotizzabile che la XXVI edizione di Torino Comics possa svolgersi entro il mese di settembre 2020, ovviamente nel pieno rispetto delle normative di sicurezza che regoleranno l’organizzazione e l’accesso agli eventi.
 
Nelle prossime settimane ti potremo comunicare le date prevedibili per lo svolgimento dell’evento.
Un abbraccio a tutti.

PER ASPERA AD ASTRA!
A presto!

Lo staff di Torino Comics.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud