Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Bandee Desinnee vol 11, Overlord 4, e le altre uscite J pop del 20 maggio

Pubblicato il 20 maggio 2020 alle 16:07 da Debris


Come preannunciavamo nelle scorse settimane, finalmente stà arrivando nelle fumetterie italiane l’undicesimo volume di Gundam Unicron Bandee desinnee, insieme a diverse altre interessanti uscite dell’editore J-Pop.

In particolare da segnalare fra le uscite il 4 volume della graphic Novel dedicata ad Overlord, di Kugane Maruyama

L’attesissimo romanzo da cui è tratta la serie animata di straordinario successo, alla sua quarta stagione! Dopo manga e anime, ecco il romanzo da cui è iniziato tutto. Momonga, campione del videogame fantasy Yggdrasil e ora capogilda di Ainz Ooal Gown, dovrà vedersela con la conquista di alcuni villaggi di uomini lucertola. Peccato che questi non abbiano nessuna intenzione di sottomettersi…
Storia:

Ed il box del manga “l’Ombra Venuta dal Tempo”, adattamento dell’opera di H.P. Lovercraft firmata da Go Tanabe


Dopo il successo de Il Mastino, Il Colore Venuto dallo Spazio, L’Abitatore del Buio e Le Montagne della Follia, il grande Gou Tanabe affronta un nuovo adattamento manga dall’opera di H.P. Lovecraft. L’incontro tra la geniale visione nell’abisso dell’orrore da parte di Lovecraft e l’elegante e magnetico storytelling visivo del maestro Tanabe continua a dimostrarsi fortunatissimo.

Trovate l’intero elenco delle uscite del 20 maggio su questa pagina.


Inserito in Comics e Manga, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud