Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Panini Comics annuncia la ripartenza! Il calendario di Maggio 2020

Pubblicato il 30 aprile 2020 alle 21:49 da Debris


Panini Comics ha annunciato la ripartenza delle proprie pubblicazioni. Di seguito il Comunicato ufficiale dell’editore modenese:

Siamo felici di potervi finalmente annunciare che a partire dal mese di maggio le pubblicazioni destinate al circuito delle fumetterie, interrotte a marzo per tutelare il più possibile i negozi specializzati, riprenderanno a uscire con regolarità!
Sappiamo che il momento, sia per il Paese che per il nostro settore, è ancora di grande difficoltà quindi sarà una ripresa graduale e misurata.

Non è nostra intenzione sommergere i negozianti, che avranno appena riaperto, o i lettori con due mesi di pubblicazioni arretrate, quindi abbiamo studiato un calendario di uscite inizialmente più contenuto, cercando di prediligere la continuity e con un occhio di riguardo per tutte le fasce di pubblico.

Ecco quindi le uscite previste per il mese di maggio e suddivise nelle tre linee editoriali Panini Marvel Italia, Panini Comics e Planet Manga. CLikkate nell’immagine qui sotto per l’elenco completo)

I titoli che non troverete in questo elenco non sono stati dimenticati, ma semplicemente arriveranno nei mesi successivi, seguendo una logica progressiva, e le relative anagrafiche verranno aggiornate nelle prossime settimane.

Non preoccupatevi, non abbiamo dimenticato nulla.

Vi ricordiamo che l’uscita degli albi DC Comics comincerà, come già annunciato in precedenza, nel mese di giugno seguendo il calendario presentato su Anteprima 344.


Inserito in Comics e Manga, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud