Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Newtype 05 2020 la cover è dedicata a Fate/stay night [Heaven’s Feel] THE MOVIE III

Pubblicato il 6 aprile 2020 alle 15:45 da Debris


Svelata la Cover del numero di maggio della rivista Newtype, in uscita il 10 aprile, realizzata personalmente dal regista Tomonori SudoFate/stay night [Heaven’s Feel]. da lui stesso diretto. Annunciato nelle sale giapponesi a luglio.

Di seguito uno degli ultimi trailer del film.

Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di “Fate/Stay Night” della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven’s Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure.

All’interno segnaliamo anche un nuovo capitolo di Five Star Stories ed un annuncio dedicato al lungometraggio Psycho-Pass 3: First Inspector. Programmato in uscita dal 27 marzo scorso ( per sole due settimane),verrà distribuito nelle sale giapponesi per due settimane dal 27 marzo, ma in effetti è già disponibile su Amazon Prime Video.

Fonti Consultate:>@antch, Animeclick


Inserito in riviste, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud