Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative in streaming gratuito su You Tube

Pubblicato il 13 marzo 2020 alle 20:14 da Debris


Come speravamo il lungometraggio Gundam NT ( Gundam Narrative) proposto da oggi in streaming gratuito sul canale You Tube di Gundam Info, è visibile anche dall’Italia.

Il film come detto, viene proposto con vari sottotitoli, ma non in lingua italiana. Non essendo stati prodotti ufficialmente per l nostro paese. E’ comunque ben fruibile sia con i sottotitoli inglesi che quelli in francese.

U.C.0097
A un anno dalla dichiarazione di Laplace e dopo che lo Unicorn e il Banshee sono stati sigillati, un nuovo Gundam dorato dalle fattezze di una fenice compare nello spazio. La sua esistenza è connessa a quella di tre bambini che all’alba della Guerra di un Anno predissero la tragedia della caduta della colonia. Si riteneva che il cosiddetto “incidente di Laplace” si fosse concluso con la sconfitta dei superstiti di Neo Zeon noti e del gruppo Sleeves. Nella battaglia finale,che aveva visto coinvolte le foze della Federazione e gli insorti, due mobile suit dotati di psico-frame avevano dimostrato di poter scatenare una potenza che oltrepassava la comprensione umana. ANche per questo, l’unicorno bianco e il leone nero sono stati sigillati per impedirne a chiunque l’utilizzazione e farne sparire anche la memoria. e ora dovrebbero essere completamente dimenticati.Ora però il Terzo Prototipo di Gundam Unicorn, l’RX-0 Unicorn Gundam 03, scomparso da due anni con il suo pilota, è riapparso nella sfera terrestre. Una fenice d’oro … di nome Phenex.

Non è per ora chiaro fino a quando il lungometraggio rimarrà sulla rete You Tube.


Inserito in Gundam narrative, Streaming; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud