Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Coronavirus: Napoli Comicon 2020, Torino Comics e Romics spostati in estate

Pubblicato il 7 marzo 2020 alle 00:55 da Debris


Sempre a causa del Covid 19 ( aka….”chi te muorto” del Coronavirus) il Napoli Comicon si sposta……in estate: l’edizione 2020 ci aspetta, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. ( art by Magister Davide Toffolo)

Una Summer Edition che potebbe risultare intrigante….

Il COmunicato ufficiale:

Cari Comiconiani, siamo qui per rassicurarvi: COMICON 2020 si farà, sebbene in nuove date! E per raccontarlo meglio, abbiamo chiesto di “disegnare la situazione” al Magister Davide Toffolo: l’edizione 2020 vi aspetta, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Siamo al lavoro con Mostra d’Oltremare e tutti i partner per individuare le date migliori che vi comunicheremo a brevissimo.
Guardiamo a questa Summer Edition con grande entusiasmo, ma nel frattempo cerchiamo tutti di seguire le raccomandazioni sanitarie delle istituzioni in queste settimane un po’ strane e complicate, ok?

Molto complicata. In effetti.

Notiamo come anche il Torino Comics 2020 è stato rinviato,al prossimo 5-6-7 giugno, sempre al Lingoto Fiere di Torino ( ricordiamo che il Torino Comics è tornato soto l’egida del suo storico Patron, Vittorio Pavesio!), così come il Romics primaverile al 30 maggio – 2 giugno 2020 prossimi.

E’ confermata l’edizione autunnale di Romics nelle date precedentemente annunciate dal 1 al 4 ottobre 2020.

Cancellata definitivamente, e ce ne dispiace, l’edizione 2020 di Collezionando. 8 un ringraziamento a G Goria)


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud