Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Reconguista in G Movie 2: svelato il poster ufficiale

Pubblicato il 3 febbraio 2020 alle 10:14 da Debris


Sunrise ha rivelato il Poster Ufficiale di “Gundam G no Reconguista II: Bellri, Kougeki!”, (Reconguista in G the Movie ? Bellri’s Fierce Charge ovvero in italiano, L’attacco di Bellri“), secondo film della Pentalogia dedicata alla serie Gundam Reconguista in G.

Il lungometraggio arriverà nelle sale Giapponesi il 21 febbraio prossimo, per due settimane.( le uscite home Video di questo film sono previste per il 27 marzo). SOno circa 29 le sale che lo proietteranno. .Il 21 febbraio presso lo Shinjuku Piccadilly di Tokyo si terrà un evento a cui parteciperà anche il regista Tomino, i doppiatori Takuya Sato, ed Ayayo Takagaki( Many Ambassador), Takeshi Koyama( Derrensen Samater), Keiji Himeno (Becker Shadam) e Mai Nakahara (Balara Peor).

Il primo film della Pentalogia, Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter“,( “Go! Core Fighter”, ovvero Vai, Core Fighter!“), distribuito il 29 novembre 2019, in 22 sale ( poi ampliate grazie al buon riscontro di pubblico) ed è stato proposto per la prima volta anche durante la Japan Expo di Parigi dello scorso anno ed è uscio in home video a fine gennaio.

Fonti Consultate: Animenewsnetwork, Comic Natalie


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud