Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 08:43:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 42   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GUNDAM Reconguista in G  (Letto 240644 volte)
dsdsraaME w
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« il: 20 Marzo 2014, 13:14:51 »



La vera grande sorpresa della conferenza stampa di questa mattina è stato l’annuncio di una nuova serie TV diretta da Yoshiyuki Tomino. Lo stesso G-Reco di cui abbiamo discusso col sensei durante l’intervista esclusiva tenutasi al SAN MARINO ANIMAE FESTIVAL l’ormai lontano dicembre 2012 e finalmente divenuto realtà.

G-Reco, il cui nome ufficiale diventa GUNDAM Reconguista in G (GANDAMU G no Rekongisuta, in originale) sarà la serie TV di Gundam che andrà in onda quest’anno, presumibilmente dal prossimo ottobre.


il resto qui:
http://www.gundamcore.it/news/gundam-reconguista-in-g-trailer/

e... Miss Yoko Kanno alla colonna sonora 

visto così mi intrippa... speriamo non sia una cagata pazzesca... (certo un C.C. ulteriore non avrebbe fatto male... ma mi consolerò con l'uscita a giugno del MG del TurnX  prostrato prostrato prostrato )
Loggato

lcea8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2014, 13:26:25 »

una nuova timeline...mah

e il design mi sembra promettere nulla di buono confused

Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dsdsraaME w
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2014, 13:30:03 »

una nuova timeline...mah

e il design mi sembra promettere nulla di buono confused



gundam orecchiuto sempre piaciuto XD
Loggato

neeaGlollPidea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2014, 13:59:57 »

apparte le opinioni sul design (in effetti vedremo...si vede un suit molto simile al Sumo di Turn A mentre il Gundam sembra venire da Hataway's Flash) mi piacerebbe sapere in che timeline e/o periodo si colloca e anche chi è a capo delle animazioni e chara design dato che ricordano estremamente un certo Eureka Seven
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dsdsraaME w
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2014, 14:13:07 »

apparte le opinioni sul design (in effetti vedremo...si vede un suit molto simile al Sumo di Turn A mentre il Gundam sembra venire da Hataway's Flash) mi piacerebbe sapere in che timeline e/o periodo si colloca e anche chi è a capo delle animazioni e chara design dato che ricordano estremamente un certo Eureka Seven

Nel link dice tutto, Gil:
Un design che ricorda alla lontana sia Turn A Gundam che Overman King Gainer, per una serie ambientata ancora una volta in un lontano futuro dopo l’era chimata Universal Century.Ci ritroveremo nella timeline chiamata Reguild Century a seguire le vicende di Beruri Zenamu (nome provvisorio) di Capital Guard, un’organizzazione che protegge gli ascensori orbitali (qualcuno ha detto Gundam 00?)

Al mecha design troveremo Akira Yasuda, Ippei Gyoubu, e Kimitoshi Yamane, al character design Kenichi Yoshida (Eureka 7, Overman King Gainer) e ancora una volta a occuparsi della colonna sonora sarà la leggendaria Yoko Kanno (Turn A Gundam).
[/b]

 wink
Loggato

neeaGlollPidea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2014, 14:22:19 »

visto Ed, thanks Very Happy
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
biDsre
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2014, 14:26:32 »


  muro Dovevo proprio cadere dovevo.

Comunque sottoscrivo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
manAeil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2014, 16:41:10 »

la linea del mecha mi piace, essendo post UC e CC mi aspetto una tecnologia assurda  metal metal metal metal , gli ascensori orbitali.............non è che vogliono ricalcare la storia del "primo contatto " ? think
Loggato

rbibafot
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2014, 16:59:33 »

una nuova timeline...mah

e il design mi sembra promettere nulla di buono confused



ti sono in scia ...
Loggato
dsdsraaME w
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2014, 19:30:34 »

beh... anche TurnA era una nuova Timeline piazzata dopo l'U.C. e per me era una figata...
una possibilità gliela do, Tomino non m'ha mai deluso con Gundam wink
Loggato

eoht
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2014, 19:34:46 »

reguild century? non sarà il solito problema di giappi che di inglese non capiscono na cippa, hanno un accento di m...a e intendono rebuild century? avrebbe senso dopo le "piccole" continue catastrofi dell'UC... se il target non è troppo per bimbiminchia(e la faccia del protagonista non depone bene)  potrebbe essere piacevole
Loggato
dsdsraaME w
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 20 Marzo 2014, 19:54:35 »

visti così a me sembrano abbastanza in linea col chara di TurnA... poi finché non arriva la serie...
Loggato

biDsre
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2014, 20:19:53 »



Sono un pò incerto su questa tecnologia:


G Reconguista in G di Debris2008, su Flickr

Secondo me abbiamo - verum il mondo di Turn A - una tecnologia semidecadente che cerca strade alternative.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2014, 22:48:13 »

Ciao a tutti dopo tanto tempo! Finalmente vedo che tra Origini e questo G-Reco ci son nuove produzioni di un certo livello in arrivo.

Però ho come l'impressione che questo G-Reco possa essere solo una versione più moderna e forse meno favolistica di Turn A, si faceva già notare certe somiglianze nel chara design ed effettivamente guardando le poche immagini disponibili mi è sembrato di vedere i personaggi di Turn A in versione digitale ed in linea con il disegno dei personaggi attualmente negli anime.

Per non parlare di elementi che sembrano provenire più da altre serie... ad esempio perché mettere gli ascensori orbitali... mille anni dopo l'UC? Non c'erano problemi grossi di sorta ad uscire dall'atmosfera terrestri nelle serie UC originali...

Comunque Reconquista con la G (ed "in G") non si può proprio sentire XD
Loggato

neeaGlollPidea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 20 Marzo 2014, 23:07:44 »

Ciao a tutti dopo tanto tempo! Finalmente vedo che tra Origini e questo G-Reco ci son nuove produzioni di un certo livello in arrivo.


Bentornato...e fortunatamente si!

Però ho come l'impressione che questo G-Reco possa essere solo una versione più moderna e forse meno favolistica di Turn A, si faceva già notare certe somiglianze nel chara design ed effettivamente guardando le poche immagini disponibili mi è sembrato di vedere i personaggi di Turn A in versione digitale ed in linea con il disegno dei personaggi attualmente negli anime.

forse, ma alla fine Tomino ha anche un'ottima capacità di rinnovamento (dimostrata con Turn A ma anche con King Gainer).

Per non parlare di elementi che sembrano provenire più da altre serie... ad esempio perché mettere gli ascensori orbitali... mille anni dopo l'UC? Non c'erano problemi grossi di sorta ad uscire dall'atmosfera terrestri nelle serie UC originali...

non tanto a uscire quanto a entrare erano i problemi...come sa bene più di un pilota zeoniano.

Comunque Reconquista con la G (ed "in G") non si può proprio sentire XD

quotissimo  brindisi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: [1] 2 3 ... 42   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.325 secondi con 19 queries.