Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Flash Hathaway: si aprono le prenotazioni per l’evento del Zepp Diver city

Pubblicato il 1 febbraio 2020 alle 00:25 da Debris


Dal 5 febbraio si apriranno le prenotazioni per i biglietti dell’evento “GUNDAM FAN GATHERING-” Shinko no Hathaway “Eredi di GUNDAM”, che si svolgerà il 24 marzo al Zepp Diver City di Tokyo in cui sarà presentato ufficialmente il primo film della Trilogia di “Mobile Suit Gundam Flash Hathaway“. durante il quale verrano svelati, per la prima volta i nomi dei doppiatori dei personaggi del film

All’evento come abbiamo già detto sarà presente anche Toru Furuya, doppiatore di Amuro, per “Passare la torcia” al doppiatore di Hathaway Noa come protagonista nella nuova era di Gundam. Si svolgeranno dei Talk Oltre con lo staff della trilogia, e saranno svelati anche i nomi degli artisti che eseguiranno le canzoni ed i loro titoli.

In questa sede potremo comprendere se la Trilogia qual’è il legame fra la Trilogia cinematografica di Hathaway, ed il lungometraggio, “Il Contrattacco di Char“. Da più parti è stato infatti ipotizzato che i film più che collegarsi al noto lungometraggio del 1988 potrebbero ispirarsi ad un’altra novel: Mobile Suit Gundam: Char Counterattack ‘Beltorchika Children’, creata da Uroaki Sabishi e Takayuki Yanase, pubblicato su Gundam Ace e trasformata anche in manga.

 Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika Children è una versione alternativa degli eventi del lungometraggio, in cui ricompare il personaggio di Beltorchika, già apparso in Gundam Z, che porta in grembo un figlio del Newtype Federale e si accenna ad una relazione fra lei ed Amuro. Vi compaiono anche due mezzi potentissimi: l’Hi-Nu Gundam ed il Nightingale, versioni alternative delle unita pilotate da Amuro e Char nel film originale, più volte citati in campo modellistico ed nei videogiochi, così come la stessa Beltorchika è ricomparsa più volte sino a tempi recentissimi negli anime.

Durante l’evento sarà distribuita in regalo ai partecipanti all’evento anche una “T-shirt personale” indossata dallo staff di Hathaway Flash.

Fonte Consultata:Gundam Info


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud