Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD Gundam G Generation Cross Rays PS4 and Switch rilasciato in Giappone

Pubblicato il 8 novembre 2019 alle 11:27 da Debris


Una Demo dedicata all’atteso SD Gundam G Generation Cross Rays,( Playstation 4, Nintendo Switch, e Steam)

SD Gundam G Generation Cross Rays, preannunciata in questi giorni da Bandai Namco Entertainment , è disponibile sugli store di Playstation, del Giappone e di Hong Kong ( purtroppo sono inseriti SOLO i sub in Cinese e Coreano) mentre per quanto riguarda Nintendo Switch è disponibile una Demo solo sugli store giapponesi.

La demo consente di giocare al “Capitolo 0″ di quattro storie del gioco.Ed in particolare è possibile giocare con il primo stage di Gundam Astray, Gundam 00F, .

Ed il primo stage dedicato a Gundam G-Unit, e Gundam Iron Blooded Orphans Gekko ( per la gioia di Eleonora Nappi che tanto si è spesa con il suo staff per quest’ultimo gaiden).

I dati salvati dalla demo possono essere trasferiti al gioco completo.

SD Gundam G Generation Cross Rays uscirà per PC tramite Steam il 27 novembre in tutto il mondo e PlayStation 4, Switch e PC il 28 novembre in Giappone, così come nel sud-est asiatico con sottotitoli in inglese.

Ringraziamo, anche in questo caso, Giovanni Nino ed la community di Super robot Games-Gundam Italia per le note ed alcune immagini.

Fonte Consultata: Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud