Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics: MOBILE SUIT GUNDAM 0083 – REBELLION la Cover ufficiale

Pubblicato il 28 giugno 2019 alle 07:09 da Debris


Grazie ad Amazon siamo riusciti a recuperare, con largo anticipo anche sul sito ufficiale dell’editore, la copertina ufficiale dell’edizione italiana di Mobile Suit Gundam 0083- Rebellion Volume 11 che Star Comics, come sappiamo, ci proporrà a fine agosto.

Star Comics: MOBILE SUIT GUNDAM 0083 - REBELLION Vol 11 official Cover

TramaSono passati alcuni anni dalla fine della Guerra di Un Anno, ma i superstiti del Principato di Zeon non hanno rinunciato ai loro propositi di rivalsa. L’asso zeoniano Anavel Gato, conosciuto anche come l’Incubo di Solomon, decide di compiere un’azione eclatante rubando una delle nuove unità Gundam messe a punto dalla Federazione Terrestre…

A bordo del GP-03 “Dendrobium”, Uraki riesce a bloccare l’attacco del mobile armor Neue Ziel di Gato. I due piloti si trovano ora faccia a faccia, ma prima che possano iniziare lo scontro, Nina Purpleton e il capitano Kelley si frappongono tra loro. Nel frattempo, Lady Cima sembra intenzionata a far schiantare sulla Luna una colonia spaziale abbandonata, provocando il panico tra i comandanti della Federazione. Ma si scopre ben presto che il vero scopo dell’Operazione Stardust è qualcosa di ancora

Il manga, firmato da Takashi Imanishi e da Masato Natsumoto ( Character Design ), lo ricordiamo, è entrato nel suo “Arco Finale“, che porta il titolo interno di “Stardust Memories“ iniziato nel decimo volume, uscito in Italia nel gennaio di quest’anno. si avvia alla conclusione.

Fonte Consultata: Amazonit


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud