Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative on line l’anteprima di 23 minuti

Pubblicato il 30 novembre 2018 alle 11:07 da Debris


E’ già disponibile on line l’anteprima ufficiale del lungometraggio Gundam Narrative( Gundam NT), diffusa direttamente da Gundam INO, con sottotitoli in lingua Inglese, Francese, Cinese semplificato e coreano.

Gundam Narrative on line Preview

Al contrario di quanto ci aspettavamo, l’azione si scatena immediatamente!



Anno UC 0097.
In seguito alla distruzione di Neo Zeon e all’incidente di Laplace, e dopo che i due Psycho Frame hanno mostrato poteri inimmaginabili, i minacciosi White Unicorn e Black Lion sono scomparsi, nascosti all’opinione pubblica e consegnati all’oblio.

Ma ora il Gundam Unicorn 03, sparito due anni prima in circostanze misteriose, è ricomparso nuovamente e vaga nello spazio. Il suo nome è Phenex, l’immortale uccello dorato.

Improvvisamente però, viene avvistato il Gundam RX-0 Unicorn 03, uccello dorato immortale scomparso da due anni. Phenex, l’immortale uccello dello spazio vaga nel cosmo.

Di seguito allcune immagini dal Marunouchi Piccadilly dove si terrà la premier del film con la presenza dello staff e di doppiatori.

Gundam Narrative

Gundam Narrative

Un ringraziamento esplicito, a Giovanni Nino – a cui abbiamo “scippato la screen – ed alla brava Benedetta Lippiello che ci ha segnalato il video.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam narrative; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud