Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam: Hathaway’s Flash Trilogy aperto il sito ufficiale

Pubblicato il 30 novembre 2018 alle 10:23 da Debris


E’ stato aperto ufficialmente il sito dedicato alla Trilogia Cinematografica Gundam: Hathaway’s Flash tratta dall’omonima novel ( in tre volumi) firmata da Yoshiyuki Tomino, con il supporto di Haruhiko Mikimoto al Character Design e Yasuhiro Moriki( Zeorymer, Nadesico) come Mechanical Design. Pubblicata da Kadokawa Shoten fra il 1989 e il 1990. Clikkate nella pagina sotto per accedere al sito

Gundam: Hathaway's Flash Trilogy

La trilogia è centrata sulla storia di Hathaway Noa, figlio del Comandante Bright e di Mirai, il capitano della Base Bianca, ed è ambientato all’incirca dodici anni dopo gli eventi della Seconda Guerra Neo Zeon, come visto in Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children. Ancora ossessionato dagli eventi a cui ha partecipato ( e dalla morte tragica di Quess Paraya, la giovanissima Newtype co protagonista di Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack), il giovane Hathaway ha finito per unirsi ad un’organizzazione terroristica la “Mufti“, che ha ripreso la lotta contro il Governo federale, adottando il soprannome di “Mufti Nabiyu Erin“. Una scelta che lo porterà inevitabilmente a scontrarsi con suo padre, deciso a difendere la traballante federazione.

Nel romanzo vennero proposti quattro nuovi modelli di mobile suit ideati da Moriki Yasuhiro, il designer meccanico di Hades Project Zeorymer.

La trilogia era fra le opere più richieste per dar vita ad un adattamento animato e circolano anche diversi fan video.

Aperto anche un canale twitter ufficiale.@gundam_hathaway
Il lungometraggio Gundam Narrative, distribuito nelle sale giapponesi da oggi, proporrà un primo trailer della trilogia, il cui primo capitolo che sarà presentata il prossimo anno. Sarà molto interessante vedere come verrà integrata nel progetto di pentalogia dell’UC NEXT 100.

Per molte altre informazioni sulla Trilogia di Hataway’Flash vi rimandiamo all’interessante pagina in Italiano, dedicatavi da Carton Mag, ringraziando il puntuale Giovanni Nino per averla proposta.

Fonte Consultata:@pKjd


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Hataway's Flash; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud