Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt pausa finita riparte la pubblicazione del manga

Pubblicato il 22 novembre 2018 alle 20:37 da Debris


La notizia stà circolando da alcune ore: la pausa di lavorazione del manga Gundam Thunderbolt, dovuta ad alcuni problemi di salute dell’autore, Yasuo Ohtagaki ( Moonlight Mile) è terminata. L’annuncio direttamente da un lancio sulle pagine del numero 24 della rivista Big Comics Superior (
Shogakukan), uscito in questi giorni.

Gundam Thunderbolt manga Return

La pubblicazione ripartirà sul numero di gennaio 2019 della rivista Big Comics Superior in uscita dal 14 Dicembre prossimo.

In Giappone il manga ha superato da poco il centesimo capitolo, e sono stati pubblicati 12 volumi. ( le vendite complessive superano i 3 milioni di volumi). L’edizione italiana è curata, con buoni riscontri oseremmo dire, da Star Comics, che ha proposto il 26 luglio scorso il volume numero dieci.

Dal manga sono state tratte due miniserie di ONA, trasfuse in due lungometraggi a cura di Sunrise,ovvero: Gundam Thunderbolt: December Sky e Gundam Thunderbolt: Bandit Flowers, presentata nel nostro paese da Dynit in edizione home video.

Fonte Consultata:Mainichi


Inserito in Gundam manga, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud