Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yasuo Ohtagaki mette in pausa Gundam Thunderbolt per una tendinite

Pubblicato il 14 settembre 2018 alle 15:07 da Debris


Yasuo Ohtagaki ( Moonlight Mile) attraverso il proprio profilo Twitter ha annunciato di dover interrompere la serializzazione del manga di Gundam Thunderbolt sulle pagine di Big Comic Superior a causa di una forma di tendinite che deve curare.

Gundam Thunderbolt Interrupt by Yasuo Ohtagaki

L’artista nipponico ha dichiarato di sperare di tornare al più presto al lavoro.

L’annuncio è pubblicato sulle pagine del numero 19 di Big Comics Superior.


In Giappone il manga ha superato da poco il centesimo capitolo, e sono stati pubblicati 12 volumi. ( le vendite complessive superano i 3 milioni di volumi). L’edizione italiana è curata, con buoni riscontri oseremmo dire, da Star Comics, che ha proposto il 26 luglio scorso il volume numero dieci.

Ricordiamo che sono stati tratti dal manga due miniserie di ONA, trasfusi in due lungometraggi a cura di Sunrise,ovvero Gundam Thunderbolt: December Sky e Gundam Thunderbolt: Bandit Flowers, publicati in Italia da Dynit in edizione home video. Si attendono, con una certa impazienza, notizie notiziesull terza serie d ONA ed il relativo lungometraggio.

Fonte Consultata:
@ohtagakiyasuo


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud