Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit:Gundam Thunderbolt The Movie – December Sky – Dettagli edizione italiana

Pubblicato il 5 luglio 2017 alle 07:56 da Debris


Dynit ha diffuso un nuovo video promozionale che svela alcuni dettagli dell’edizione home video del lungometraggio Mobile Suit Gundam Thunderbolt The Movie – December Sky in uscita ( in DVD e Blu Ray) dal prossimo 19 luglio.

Come ci anticipava Animeonblu Ray non sono previste edizioni 4K del film ma solo edizioni first press. Il nuovo filmato svela dettagli importanti: il formato del video, 1080p, la presenza di un booklet di 16 pagine, ed il formato audio, DTS-HD Master Audio 5.1 e 2.1. Il prezzo per l’edizione Blu-Ray è di €29,99 mentre è fissato a €24,99 per il formato in DVD. Attendiamo il comunicato ufficiale della società per ulteriori elementi.

Mobile Suit Gundam Thunderbolt The Movie:

Il settore Thunderbolt, una zona spaziale squassata di continuo da imponenti fulmini, fino a poco tempo prima ospitava la colonia di Side 4, Moore. Qui è facile avanzare di grado: basta sopravvivere abbastanza a lungo alla carneficina infinita. Completamente distrutta da un’azione bellica, l’area ora presenta un desolante panorama di detriti, utilizzati da uno sparuto gruppo di soldati di Zeon come nascondiglio per i loro appostamenti. I cecchini della Divisione Living Dead sono sfruttati come cavie per il nuovo Psycho Zaku, che solo un menomato privo sia di mani che di piedi può manovrare. I loro avversari sono i sopravvissuti di Side 4, appartenenti all’Esercito della Federazione Terrestre.In questo conflitto, che si è subito portato via tutti i veterani di guerra e che esige ingenti perdite a ogni scorreria, non sorprende che i combattenti si affidino alla musica per trovare un minimo conforto; jazz per il pilota Io Fleming, cui verrà affidato un Gundam sperimentale; scelte ancora più retrò per il più forte dei suoi avversari della Divisione Living Dead, Daryl Lorenz.

Fonti Consultate:
DynitChannel
Animeonbluray


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud