Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Big Comics Superior 24 in uscita, da qui riparte Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 13 dicembre 2018 alle 08:42 da Debris


Shogakukan ha svelato la copertina dell’atteso nuovo numero della rivista Big Comics Superior, ( in uscita il 14 dicembre in Giappone)

Big Comics Superior 24- Gundam Thunderbolt Return

Da questo numero RIPARTE il manga Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki ( Moonlight Mile).

Protagonista della copertina, avvolta da un elegante kimono è l’attrice “Yuki Kashiwagi, star del drama “This love is Tsumi” ( Kono Koi wa Tsumi na no kai),tratto dall’omonimo seinen ( edito da Shogakukan..off course). ALl’interno del magazine sono proposte interviste, foto, note sulla produzione etc..
Quel che ci importa soprattutto è l’angolo in alto a destra, dove campeggia un piccolo box dedicato proprio a Gundam Thunderbolt. Ci chiediamo se la rivista, oltre al nuovo episodio del manga, che ha oramai oltrepassato i 100 capitoli, conterrà qualche annuncio sul futuro dell’adattamento animato. Anche questo sarebbe un bel regalo di Natale…Temiamo però che si dovrà aspettare.

Ricordiamo come sempre che il manga di Gundam Thunderbolt è pubblicato in Italia dall’editore Star Comics, il 26 luglio scorso è stato proposto il decimo volume.

Dal manga sono state tratte due miniserie di ONA, trasfuse in due lungometraggi a cura di Sunrise,ovvero: Gundam Thunderbolt: December Sky e Gundam Thunderbolt: Bandit Flowers, presentata nel nostro paese da Dynit in edizione home video.

Scorrendo l’elenco dei contenuti del magazine notiamo anche la presenza di “BEGIN” il nuovo lavoro di Sho Shimamura e Ryoichi Ikegami.

Fonte Consultata:@bigsuperior


Inserito in Gundam manga, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud