Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 Festival 10 Re:vision: dal 28 agosto disponibile la versione Home Video

Pubblicato il 8 giugno 2018 alle 18:54 da Debris


Dal 28 agosto prossimo sarà messa in vendita, sia in formato Blu Ray che DVD, un’edizione speciale dell’evento “Gundam 00 Festival 10 Re:vision“, svoltosi alla Chiba Makuhari Event Hall a metà aprile.

Alla manifestazione hanno partecipato i doppiatori, Miyano Mamoru, Shinichiro Miki, Hiroyuki Yoshino, Hiroshi Kamiya, Yuichi Nakamura, ed il regista Seiji Mizushima, salutati da migliaia e migliaia di fan, il centro poteva contenere fino a 9000 persone ed era pieno in ogni ordine di posti.

L’evento è servito sia come momento centrale per i festeggiamenti del Decennale della serie Gundam 00, ma è stato il palcoscenico ideale per l’annuncio di nuovi progetti dedicati a questa popolare franchise.

Un nuovo anime, scritto da Kuroda Yosuke, a cui stà lavorando lo stesso Seiji Mizushima, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi fondamentali della saga, e l’introduzione di nuovi character, ed uno spettacolo teatrale, il primo in assoluto per una serie Gundam, che verrà proposto nel febbraio del 2019.

Al momento sono disponibili solo le cover delle due edizioni, e qualche frame. Neppure il sito ufficiale per il decennale di Gundam 00 indica i prezzi di questa edizione home video.

In Italia la serie animata ed il lungometraggio sono ancora inediti ma ne esiste una bella versione realizzata in cooperazione fra Starsubber e Sub Zero fansub. Attualmente i Sub Zero Fansub stanno realizzando il fansub dell’edizione Blu ray della serie.


Fonte Consultata:

Natalie


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud