Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

VERBANIA MODEL SHOW 2018: videoreportage dell’evento

Pubblicato il 7 giugno 2018 alle 09:09 da Debris


Ha ottenuto un ottimo successo di publico e partecipanti la Mostra Concorso Internazionale di Modellismo e Soldatini Citta? di Verbania “VMS Verbania International Model Show” svoltasi il 2-3 giugno presso il Centro Eventi Il Maggiore.

Oltre 1000 i modelli iscritti e 237 gli espositori, provenienti da gran parte d’Italia e d’Europa sono stati presenti al centro convegni.

Seppur la manifestazione abbia avuto quest’anno, un indirizzo prevalentemente storico e celebrativo, con largo spazio a modelli e figurini di Militaria e di rievocazione storica, richiamati fin dal Poster ufficiale, vi è stata una consistente e qualificata partecipazione di modellisti Sci Fi e Gunplanner e Fantasy molto ben apprezzati come testimonia il reportage video che il bravo Imechadimac ha realizzato.

Durante l’evento sono stati realizzati anche corsi di modellismo e decorazione di veicoli militari realizzati da modellisti come Stefano Cannone, Jaume Ortiz( Barcellona), Matteo Murelli, Marco Bariselli, Diego Bruzzone e Mauro de Nittis. Vincitore assoluto del Best of Show è stato Stefano Cannone con il bel figurino di Luciano Manara che avete visto in apertura.

Potete vedere molte altre foto sulle pagine di @erredy

La anifestazione è stata organizzata dal Model Club V.C.O. Verbania in collaborazione dei Clubs modellistici Iena Model di Milano, AMB di Brescia.

Un ringraziamento agli amici Stephen Serra, Diego Risiti e ovviamente all’ottimo Mac!

Fonti consultate:
Imechadimac
verbaniamilleventi


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud